Donazione pacchi  2024

IL DECIMO ANNO
per il progetto solidale sostenuto interamente dalla nostra Fondazione con i 600 pacchi donati alle famiglie bisognose.
In foto il Presidente della Fondazione Marco Bonaldo e il Segretario Lucia Tiozzo e i VOLONTARI che si sono presentati per il ritiro e per portarli alle loro parrocchie. Abbiamo coinvolto molte parrocchie e associazioni:
di Adria la CATTEDRALE, parrocchie S.VIGILIO e la TOMBA, parrocchia di Baricetta, l’ associazione CENTRO AIUTO ALLA VITA di Adria, Associazione “CENTRO DI SOLIDARIETA’ ANNA DUPUIS” di Chioggia, parrocchie di PORTOVIRO, LOREO, ARZEGRANDE, PONTELONGO, UNITA’ PASTORALI DI AGNA,
di CONA ( Monselice-Pegolotte-Cantarana ) , di ROTTANOVA
(S.GIUSEPPE – FORESTO), di BOSCOCHIARO (San Gaetano-Villaggio Busonera) , di CA’ EMO ( FASANA – BOTTI BARBARIGHE ) della diocesi di Chioggia, di Codevigo (Cambroso-Rosara-Santa Margherita), parrocchia di CORBOLA, di ARIANO POLESINE, di San Pietro Dolfina, Associazione “CENTRO DI SOLIDARIETA’ DELTA” DI PORTO TOLLE,
Grazie ai numerosi volontari che ci hanno aiutato nel fare i pacchi e nella distribuzione.

100 pacchi consegnati al “CENTRO DI SOLIDARIETA’ ANNA DUPUIS” di Chioggia