I° PREMIO
La Fondazione Raimondo Franceschetti e Di Cola è lieta di assegnare alla scuola dell’Infanzia”F. Bottoni” di Papozze
il Primo premio al concorso “Il Corteo dei Re Magi nel Presepe” per la forte originalità nell’utilizzo di materiali di recupero che acquistano un valore artistico ed educativo: soprattutto la figura del musicista dimostra come si possano riciclare vari materiali con grande creatività.
Adria, li 04/01/2020
II° PREMIO
La Fondazione Raimondo Franceschetti e Di Cola è lieta di assegnare alla scuola dell’Infanzia “Arcobaleno” di Adria
il Secondo premio al concorso “Il Corteo dei Re Magi nel Presepe” Presepe completo in tutti i suoi elementi: il paesaggio, il villaggio, la Natività. Rivisita la tradizione attraverso la chiave innovativa del recupero e del riciclo dei materiali.
Adria, li 04/01/2020
III° PREMIO
La Fondazione Raimondo Franceschetti e Di Cola è lieta di assegnare alla scuola dell’Infanzia “A. Gregnanin“ di Adria
il Terzo premio al concorso “Il Corteo dei Re Magi nel Presepe” per la grande qualità artistica delle figure dei Magi. È stato utilizzato più cromatismo che permette di rileggere la tradizione in senso più “pop”, colorato, utilizzando materiali particolari che danno un valore aggiunto alla raffigurazione.
Adria, li 04/01/2020
III° PREMIO
La Fondazione Raimondo Franceschetti e Di Cola è lieta di assegnare alla scuola dell’Infanzia “S.Teresa del Bambin Gesù” di Adria
il Terzo premio al concorso “Il Corteo dei Re Magi nel Presepe” per la partecipazione dei bimbi più piccoli nella realizzazione delle figure e per l’importante messaggio: educare i bambini al rispetto per l’ambiente fin da piccoli, imparando a riutilizzare materiali con creatività.
Adria, li 04/01/2020
III° PREMIO
La Fondazione Raimondo Franceschetti e Di Cola è lieta di assegnare alla scuola dell’Infanzia “G. Di Vittorio” di Adria
il Terzo premio al concorso “Il Corteo dei Re Magi nel Presepe” per la notevole fantasia nella realizzazione dei tre personaggi e cura dei loro particolari, dando un nuovo valore artistico a materiali di recupero.
Adria, li 04/01/2020